Campagna adesione AIRC “Cancro IO TI BOCCIO” – Le arance della salute 2024

Venerdì 26 gennaio consegna delle arance della salute (2 reticelle di 2,5 Kg a classe/sezione)

Ai docenti di scuola dell’Infanzia-Primaria- Secondaria di 1^

Alle famiglie delle alunne e degli alunni

Anche quest’anno la nostra scuola ritorna a collaborare con AIRC per quanto attiene la Campagna nazionale rivolta alle scuole “Cancro IO TI BOCCIO” – Le arance della salute.

Venerdì 26 gennaio saranno consegnate ad ogni classe/sezione di tutti i plessi del nostro Istituto “le arance della salute” 2 reticelle di 2,5 Kg.

Per ciascuna reticella la donazione minima è di 13,00 da raccogliere tra gli alunni della propria classe/sezione a cura dei docenti coordinatori. La quota sarà poi consegnata ai responsabili di plesso di ciascun segmento di scuola che provvederà a consegnare in Presidenza in busta chiusa con su scritto l’importo raccolto, la classe, la sez., il plesso ed il grado di scuola (non scrivete il nome degli alunni), ENTRO E NON OLTRE IL 31.01.2024.