Circolare 209

STAFFETTA DI SCRITTURA CREATIVA BIMED, FESTA DELLA CONSEGNA DEI LIBRI, PLESSO RADICE 07/06/2024.

Venerdì 7 giugno, in orario scolastico, presso il cortile del plesso G. Lombardo Radice, si svolgerà la FESTA DELLA CONSEGNA DEI LIBRI.

Ai Docenti e Alle famiglie interessati

Radice e G. Paolo II

Sono 153 le alunne e gli alunni del nostro istituto che durante l’anno scolastico hanno contribuito a scrivere racconti e a cui la Dirigente Scolastica prof.ssa Marianna Galli consegnerà le “staffette”.

La Staffetta di Scrittura per la Cittadinanza e la Legalità è un format realizzato da Bimed, la Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo.