Quest’anno il fondo solidarietà del nostro istituto si è arricchito di un’altra iniziativa: la lotteria. Da un’idea nata dal gruppo dei docenti dei plessi Calò-Morandi, che le famiglie hanno sposato immediatamente.
Sono stati consegnati cinque blocchetti (offerti da Giampiero Mutidieri) di altrettanti colori ai rappresentanti d’interclasse e sono stati venduti 450 biglietti ad 1 euro andando ad incrementare il nostro salvadanaio.
I genitori si sono impegnati a cercare gli sponsor che hanno gentilmente offerto i cinque premi ai vincitori dei primi numeri delle ruote di Bari, Cagliari, Firenze, Genova e Milano usciti sabato 14 dicembre.
I premi sono stati offerti da JONICA BIO, Fabio Criscuolo MINIMARKET, ICO DRAGONE GIOCOLERIA, I LOVE GINOSA di Manuela Maggiore, EDEN SPAZIO BELLEZZA, Matarrese GLI SPECIALISTI della FRUTTA di Vincenzo e Giuseppe, DAL FRUTTIVENDOLO di Vito Matarrese.
I vincitori dei numeri estratti hanno ricevuto i premi dalle mani della nostra Dirigente Scolastica Prof.ssa Marianna Galli e dai genitori Cosimo Serra, che ringraziamo per aver creato la locandina ed essere stato il coordinatore di tutti i genitori ed alla signora Exiria Galante Cardinale di GRAPHICAM per la stampa dei manifesti della lotteria e della locandina della serata del 13 dicembre.
Un grazie di cuore a tutte le famiglie, che con il loro contributo hanno reso possibile donare un sorriso a chi, questo Natale, non potrà viverlo in piena serenità.
La maestra Rosamaria Busto
0