Classe 2A Sc. Sec. I gr – Plesso Calò – Lettere di risposta a Giacomo Mazzariol
—————
Inarrestabili – classi 2^A e 3^A Sc. Sec. I gr. plesso Deledda
——————–
Farfalle, rose colorate e la grande Frida Kahlo simboli di diversità e perfezione
——————
“Il bambino che coltiva desideri” Classe 1^A Scuola Secondaria di I gr. Plesso Deledda
____________
Donne Artefici del proprio destino, classi 2^D e 3^D Sc. Sec. di I Gr., Plesso S. G. Bosco.
______________
Il bambino che coltiva i desideri: la Rinascita dell’ambiente – Classe IB Sc. Sec. I grado Deledda
____________
Attraverso i nostri occhi… la Ginosa che vorremmo – Classe 1A Sc. Sec. I grado – plesso Calò
____
Rinascimento inclusivo: Caviardage classe 2E Sc. Sec. I gr Plesso S. G. Bosco
__________________
Classe 2C Sc. Sec. I grado plesso “G. Calò” – Le donne nell’arte: Fede Galizia
____________
Classe 2A Sc. Sec. I grado plesso “G. Calò” – Le donne nell’arte: Fede Galizia
____________
________________
Classe 3A – Sc. Sec. I grado plesso “G. Calò” – Le donne nell’arte: Frida Kahlo
________________
Ricette di speranza: la storia di Renad Attallah – 3ªE Secondaria Plesso Bosco
_______________
Le donne nell’arte – Classe 3 C – Scuola secondaria I grado, Plesso “G. Calò”
______________
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2 C – Plesso Calò