Ricerca

Rinascimento Inclusivo della Scuola Secondaria I gr

Classe 2A Sc. Sec. I gr – Plesso Calò – Lettere di risposta a Giacomo Mazzariol

—————

Inarrestabili – classi 2^A e 3^A Sc. Sec. I gr. plesso Deledda

——————–

Farfalle, rose colorate e la grande Frida Kahlo simboli di diversità e perfezione

——————

“Il bambino che coltiva desideri” Classe 1^A Scuola Secondaria di I gr. Plesso Deledda

____________

Donne Artefici del proprio destino, classi 2^D e 3^D Sc. Sec. di I Gr., Plesso S. G. Bosco.

______________

Il bambino che coltiva i desideri: la Rinascita dell’ambiente – Classe IB Sc. Sec. I grado Deledda

____________

Attraverso i nostri occhi… la Ginosa che vorremmo – Classe 1A Sc. Sec. I grado – plesso Calò

____

Rinascimento inclusivo: Caviardage classe 2E Sc. Sec. I gr Plesso S. G. Bosco

__________________

Classe 2C Sc. Sec. I grado plesso “G. Calò” – Le donne nell’arte: Fede Galizia

____________

Classe 2A Sc. Sec. I grado plesso “G. Calò” – Le donne nell’arte: Fede Galizia

____________

“Vite Rinate” – Classe 2B Sc. Sec. I gr plesso Deledda

________________

Classe 3A – Sc. Sec. I grado plesso “G. Calò” – Le donne nell’arte: Frida Kahlo

________________

Ricette di speranza: la storia di Renad Attallah – 3ªE Secondaria Plesso Bosco

_______________

Le donne nell’arte – Classe 3 C –  Scuola secondaria I grado, Plesso “G. Calò”

______________

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2 C – Plesso Calò

Torna alla Pagina Generale del Rinascimento Inclusivo